Per la McLaren ipotesi test pre-Jerez
27 Novembre 2014 - 16:45
|

Nella due giorni di test appena conclusa ad Abu Dhabi era la grande attesa, colei che aveva sulle spalle la maggiore pressione probabilmente. Principalmente perché era un ritorno nel mondiale, per di più con McLaren e poi peché, a meno di clamorosi dietrofront, sarà la prossima scuderia di Alonso. Ovviamente stiamo parlando della Mc-Laren-Honda.

Nonostante le attese, i giapponesi lasciano Yas Marina di certo non soddisfatti. Nella due giorni, la power unit nipponica ha fatto solo 5 giri non facendo segnare nemmeno un tempo cronometrato. Tutto ciò a causa di vari problemi e guasti che si sono manifestati, soprattutto nei confronti della componente elettrica che non ha funzionato come i tecnici si attendevano.

Ufficialmente il prossimo test in pista della McLaren-Honda sarà quello di Jerez de la Frontera il prossimo febbraio, ma Boullier, intervistato da Autosport aveva paventato l’ipotesi di una mini sessione prima di andare in Spagna. “Questo, potrebbe essere un bonus per noi, perché andare ai prossimi test a Jerez con le stesse problematiche avute qui, sarebbe molto difficile per noi”.