Aurélien Panis conquista la sua prima vittoria in carriera a Buriram, dominando Gara 2 dal primo all’ultimo giro. Il pilota francese della Boutsen Ginion Racing ha chiuso davanti all’altra Honda targata M1RA di Giacomo Altoè, che ha così completato un weekend da sogno alla sua prima uscita ufficiale con il team ungherese. Il pilota italiano si è tenuto dietro il campione in carica della serie Stefano Comini che, nonostante le difficoltà della sua Audi RS3 LMS sulla pista thailandese, è comunque riuscito a mettere una pezza al suo weekend precedendo al traguardo i suoi due rivali per il titolo, Attila Tassi (M1RA) e Jean Karl Vernay (Leopard Racing).
Al sesto posto troviamo la prima Alfa Romeo Giulietta del serbo Dušan Borković, che si è dovuto accontentare dopo lo strepitoso podio portato a casa in Gara 1 a causa di una lunga battaglia con la SEAT León di James Nash (Lukoil Craft-Bamboo Racing) e la Volkswagen Golf GTI di Rob Huff (Leopard Racing). la Opel Astra di Mat’o Homola (DG Sport Compétition) e la Volkswagen Golf GTI del pilota di casa Kantadhee Kusiri (WestCoast Racing) hanno invece completato la Top 10.
Dopo il weekend thailandese, Tassi balza in testa alla classifica piloti con due lunghezze di vantaggio su Vernay e 14 su Comini, che resta in piena corsa per la conquista del titolo.