Oscaro diventa title sponsor del FIA WTCR 2018
28 Febbraio 2018 - 20:00
|

Eurosport Events ha raggiunto un accordo con Oscaro, azienda leader nel settore dei ricambi per auto che da oggi sarà Series Presenting Partner del nuovo campionato FIA WTCR – FIA World Touring Car Cup 2018.

Oscaro ha appoggiato John Filippi nella sua avventura nel FIA WTCC, entrando a far parte della famiglia di Eurosport Events dal 2015. Il promoter della serie aveva denominato il ‘Repair Time’ fra le due gare con questo marchio, in un momento che riprende esattamente il DNA di Oscaro. Nel 2016 Oscaro ha incrementato il suo impegno divenendo Official Series Partner del Mondiale Turismo, proseguendo anche nel 2017.

“Siamo molto contenti che il nostro legame con OSCARO prosegua e cresca – ha dichiarato François Ribeiro, capo di Eurosport Events – La combinazione fra gare molto combattute e la varietà di auto TCR, unita alla competitività e sportività aumentano la possibilità di sponsorizzazioni per Eurosport Events, che assieme ad Oscaro raggiungono quindi un nuovo livello”.

Il nuovo WTCR avrà quindi un impatto molto più ampio a livello mediatico ed economico, come sottolinea Pierre-Noël Luiggi, amministratore delegato di Oscaro: “Diventare lo sponsor principale del WTCR è una grande decisione per noi. Questa collaborazione incarna lo spirito della nostra azienda e l’amore per la competizione. Siamo entusiasti di avere raggiunto una nuova dimensione assieme ad Eurosport Events e vogliamo scommettere su questa serie turismo che sarà sicuramente la più popolare fra i fan”.