Egor Orudzhev vince la seconda gara del weekend texano al Circuit of The Americas, precedendo il poleman Alex Palou e il messicano Diego Menchaca, autore di una grande rimonta. Il pilota russo del team AVF è stato autore di una gara impeccabile, coadiuvato dalla strategia perfetta del team, che lo ha tenuto in pista quattro giri in più di Palou rimandandolo in pista appena davanti al rookie della Teo Martin Motorsport.
Quarta posizione per Roy Nissany (RP Motorsport), che ha preceduto la seconda Fortec di Alfonso Celis Jr. e la seconda AVF di Matevos Isaakyan, che per una buona parte di gara si è trovato in terza posizione. Il russo è stato anche protagonista di un contatto con il connazionale Konstantin Tereschenko nell’ultima fase di gara, che nonostante i danni è comunque riuscito a chiudere ottavo dietro il giapponese Yu Kanamaru (RP Motorsport).
Nono posto per Giuseppe Cipriani (Il Barone Rampante), mentre è stata disastrosa la corsa di entrambe le Lotus, con Rene Binder (vincitore in Gara 1, ndr) decimo a un giro dopo essere rimasto fermo in griglia, e Pietro Fittipaldi autore di un lungo in curva 1 che lo ha portato contro le barriere di protezione.