Operazione riuscita per Ryan Briscoe.
18 Luglio 2013 - 17:58
|

E’ terminata con successo l’operazione al polso destro per Ryan Briscoe. Il vice campione Indycar 2009 si era infatti rotto il polso destro nella gara di sabato a Toronto, quando era rimasto coinvolto senza colpe nell’incidente tra Justin Wilson e Charlie Kimball. briscoe torontoL’operazione è stata svolta presso l’Ospedale Ortopedico dell’Indiana e condotta dal Dottor Kevin Sheid, consulente medico della Indycar.
Briscoe dovrebbe recuperare in tempo per la prossima tappa della Indycar, a Mid Ohio, in programma il 4 Agosto, sempre che il team Panther non continui la girandola di piloti iniziata con il licenziamento di J.R. Hildebrand dopo la 500 Miglia di Indianapolis. I medici valuteranno passo dopo passo i miglioramenti di Briscoe e il pilota dovrà tornare in ospedale mercoledì prossimo e poi il 30 Luglio per l’applicazione di una placca di carbonio al polso infortunato.

A Ryan vanno i nostri auguri di una pronta e veloce guarigione, con la speranza di rivederlo in pista già dalla prossima corsa.