Un nuovo team entra in Auto GP: Puma 3 M-Sport.
28 Settembre 2013 - 9:10
|

Dopo l’interesse di Fortec ed Eurointernational ad entrare in Auto GP, oggi la serie ha ufficializzato l’ingresso nel campionato di una nuova formazione, la Puma 3 M-Sport. La squadra spagnola nasce grazie a Jaime Pintanel, consigliere tecnico di auto gp hungaroringEnrique Scalabroni ai tempi della Formula 3000 e della GP2 con la BCN e amico di Enzo Coloni. La squadra, che ha già avuto esperienza nel motorsport ai tempi della Formula Nissan, non ha nascosto di aver chiesto la entry nella serie anche per la presenza del montepremi di 300 mila euro, oltre che per le prospettive future del campionato.

Jaime Pintanel: “Siamo felici di essere parte di una delle migliori serie presenti in Europa, e poter così sfruttare l’esperienza accumulata in questi anni nei campionati Gran Turismo, F3, Formula 3000 e GP2. L’idea di Enzo Coloni è secondo me superba, oltre che unica nel suo genere considerata la qualità del prodotto, il tempo pista e soprattutto il montepremi per i piloti”.

Enzo Coloni: “Sono molto contento che una nuova squadra arrivi in Auto GP per il prossimo anno, e che questo avvenga ancora prima che la stagione 2013 giunga al termine. Nei test di ottobre a Jerez saremo così lieti di avere tra noi Puma 3 M-Sport, la squadra di Jaime Pintanel con cui ho già avuto il piacere di collaborare ai tempi della Formula Nissan in Spagna e sono certo che saranno tra i team di riferimento della serie sin dalla prima comparsa nelle prove collettive”.