La vigilia del Gran Premio del Giappone a Suzuka ha un sapore speciale per la Ferrari. Sulle livree delle SF71H di Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen, infatti, è apparso il logo Mission Winnow, nuovo marchio della Philip Morris che festeggia così i 45 anni di collaborazione con la scuderia di Maranello. Il nuovo sponsor sarà presente su diverse aree della monoposto e sulle tute dei piloti.
“Attraverso Mission Winnow vogliamo far conoscere al mondo come siamo cambiati, così come la nostra dedizione a una scienza rigorosa e all’innovazione che può portare a un futuro migliore. La nostra partnership con la Scuderia Ferrari ci dà l’opportunità di raggiungere un ampio pubblico” ha affermato André Calantzopoulos, amministratore delegato di Philip Morris International.
“Mission Winnow parla di come ci stiamo trasformando in un’azienda, in ciò in cui crediamo e nel modo in cui lavoriamo per avere un futuro migliore. Ferrari è il partner ideale per Mission Winnow, per la passione del team per l’innovazione e per il costante miglioramento nella ricerca della vittoria” ha aggiunto, invece, il presidente di PMI Miroslaw Zielinski.
Immagini: Twitter Mission Winnow e Albert Fabrega