Nuovi sponsor per la Force India: arriva Foresight & Vision
09 Febbraio 2017 - 10:29
|
La scuderia indiana ha siglato un accordo con l'azienda produttrice di occhiali, tramite i marchi Eye Respect e LDNR

Il quarto posto conquistato dalla Force India al termine della scorsa stagione sembra pian piano portare i suoi frutti. Oltre al premio incassato dalla FIA, la scuderia indiana riesce ad attirare molti più sponsor con più facilità di quanto accadeva in passato.

Dopo Johnny Walker, infatti, è stata recentemente annunciata la partnership con Foresight & Vision, azienda leader nella produzione di lenti e occhiali.

L’accordo introdurrà marchi di occhiali, targati Eye Respect e LDNR, nel Circus della Formula 1 grazie ai piloti della Sahara Force India e ai membri del team, che indosseranno una gamma di occhiali da sole in ogni evento di
gara. Inoltre, il logo LDNR apparirà sulla nuova vettura 2017, la VJM10, così come sulle tute da gara di Sergio Perez ed Esteban Ocon.

Johnnie Walker sarà nuovo sponsor della Force India

“Sono molto entusiasta di iniziare la nostra collaborazione con Foresight & Vision – ha detto Vijay Mallya, boss della Force India – La Formula 1 è lo sport globale più glamour e una grande occasione per un marchio di moda. Eye Respect e LDNR hanno sviluppato una splendida gamma di occhiali da vista e da sole, che combinano colore, stile ed eleganza, l’ideale per un mondo come quello del Circus”.