1 giro veloce lo ha registrato la Force India con Nico Hulkenberg. 1 come i gp che la Formula 1 corre in notturna. 1 punto, dopo la vittoria di Singapore, mancava a Sebastian Vettel per laurearsi matematicamente campione del mondo.
2 volte hanno vinto Alonso e Vettel. Vettel per 2 volte consecutive. 2 sono i punti conquistati da David Coulthard nel 2008. Quello fu l’ultimo piazzamento a punti in Formula 1 per lo scozzese. 2 sono anche i podi della Williams nel mondiale 2008: uno in Australia, un terzo posto, e uno a Singapore, grazie alla seconda piazza di Rosberg.
4 i podi di Alonso a Singapore. Nell’unica occasione in cui non andò a podio si piazzò in quarta posizione. 4 sono anche le vetture che hanno vinto a Marina Bay: Renault, McLaren, Ferrari e Red Bull. Quella di Alonso nel 2010 fu la sua vittoria numero 4 in Ferrari.
5 le edizioni finora disputate del Gp di Singapore, tutte a Marina Bay. 5 come la posizione d’arrivo di Nico Rosberg l’anno scorso, la migliore nel periodo post gp di Monaco.
In 8 occasioni la Formula 1 corse a Singapore al Thomson Road, ma erano gare extra campionato.
23 le curve del circuito di Marina Bay.
2008 L’anno del Crash-Gate firmato Briatore, Symonds e Piquet.
20.000 i dollari di multa che si beccò Sutil nel 2009. Il tedesco tornò in pista in maniera imprudente dopo un testacoda ed ebbe un incidente con Nick Heidfeld.