0 sono i successi di Alonso ed Hamilton in Brasile.
1 ad Interlagos Nick Heidfeld conquistò il suo primo podio in carriera nel gp del 2001. Sempre in tema di prime volte, qui Jenson Button conquisto il suo primo punto in F1 nel Gp del Brasile 2000 e Fisichella la sua prima vittoria nell’edizione 2003 della corsa brasiliana.
2 successi ad Interlagos per Mark Webber e Felipe Massa, i piloti più vincenti in Brasile tra quelli in attività. 2 è anche il numero più vincente negli ultimi cinque anni, dato che in tre occasioni ha trionfato il pilota col numero 2.
3 perchè nel 1994 Schumacher vinse qui la sua terza gara in carriera. Sempre nel gp del 1994, 3 furono le vetture buttate fuori da Eddie Irvine, che per questo si beccò 3 gare di squalifica. 3 come le vittorie finlandesi ad Interlagos: due di Hakkinen, una di Raikkonen.
4 sono i piloti ad aver conquistato due vittorie consecutive ad Interlagos: Fittipaldi, Schumacher, Hakkinen e Montoya. 4 come i brasiliani che hanno vinto almeno una volta ad Interlagos: Fittipaldi, Carlos Pace, Senna e Massa. 4 come la posizione di arrivo di Schumacher nel 2006, dopo una rimonta incredibile.
5 per cinque anni consecutivi (2005-2009), il titolo piloti si è deciso a San Paolo.
7,960 km era la lunghezza del circuito originale di Interlagos.
8 sono i successi ottenuti dalla Ferrari ad Interlagos: il primo con Niki Lauda nel 1976, l’ultimo con Felipe Massa nel 2008.
11 come le vittorie in carriera di Felipe Massa, l’ultima delle quali nel Gp del Brasile 2008. 11 sono anche le nazioni che possono vantare almeno una vittoria ad Interlagos. E’ presente anche l’Italia grazie a Fisichella.
19 sono i gp del Brasile disputati da Rubens Barrichello. Il pilota di casa non è però mai riuscito ad aggiudicarsi la corsa.
30 le edizioni del Gp del Brasile valide per il mondiale di F1 disputate a San Paolo.
1999 l’anno nel quale fu cambiata la corsia box. L’uscita fu spostata dalla esse di Senna a dopo la Curva do Sol. Fu profondamente rivista anche l’entrata, accorciata rispetto al passato.
2004 Da quella stagione, il Gp del Brasile fu spostato verso la fine del mondiale di F1, mentre prima era uno degli appuntamenti di apertura.
2013 In teoria l’ultima stagione in cui vedremo il circuito di Interlagos con questa conformazione.