0 come il numero di presenze di Mercedes e Red Bull al Gran Premio d’Austria. 0 è anche il numero di gare vinte a Spielberg dai piloti in pista.
1 come l’unica vittoria conquistata da Lorenzo Bandini nella sua carriera. L’italiano ha agguantato la sua vittoria durante la prima edizione del gp austriaco. 1 è anche il numero di gare corse sul circuito ricavato dall’aeroporto di Zeltweg.
3 sono i diversi nomi con cui è stata conosciuta questa pista nel corso degli anni. Agli esordi il nome era Osterreichring, quindi A1 Ring e infine Red Bull Ring. 3 è anche il record di vittorie per quanto riguarda i piloti. Il record appartiene ad Alain Prost.
4 sono i piloti ancora in attività ad aver preso parte all’ultima gara disputata in Austria. Questi sono Fernando Alonso, Kimi Raikkonen, Felipe Massa e Jenson Button.
4,326 i km di lunghezza del tracciato austriaco. Questa è la pista più corta del campionato dopo quella di Montecarlo.
6 sono i trionfi della McLaren in Austria. Il team inglese è il più vincente nella storia.
10 è il numero di campionati trascorsi senza il Gran Premio d’Austria in calendario dall’ultimo evento disputato.
98,337 è il tempo (in secondi) che ha impiegato Michael Schumacher per percorrere il giro record della pista. Il tracciato austriaco è quello con tempo sul giro più basso rispetto agli altri eventi in campionato.
1997 è l’anno in cui la Formula 1 tornò sul tracciato di Spielberg dopo i lavori di ristrutturazione dell’impianto. Lavori finanziati dall’azienda telefonica austriaca A1 che ha successivamente dato il nome al tracciato: A1 Ring.
2002 l’edizione in cui avvenne il famoso ordine di scuderia da parte della Ferrari. In quel caso Barrichello lasciò la vittoria a Schumacher a pochi metri dalla linea del traguardo
2003 l’ultimo anno in cui si è disputato il Gran Premio d’Austria di Formula 1. La vittoria fu di Michael Schumacher.