0 sono i successi di McLaren e Mercedes in Bahrain. 0 anche le vittorie di Kimi Raikkonen sul circuito di Sakhir.
1 perchè quella di quest’anno sarà la prima edizione del Gp del Bahrain che si disputerà di sera. Il numero 1 è quello fortunato: in ben quattro occasioni ha vinto il pilota che aveva quel numero sul muso. 1 sola vittoria a Sakhir per il motore Mercedes: risale al 2009, anno in cui vinse Jenson Button con la Brawn GP.
2 i podi conquistati da Grosjean in Bahrain. 2 come le vittorie di Felipe Massa in Bahrain. 2 perché quello del Gp del Bahrain 2005 fu il secondo podio della Toyota in F1. A portare in seconda posizione la vettura giapponese fu Jarno Trulli.
3 sono i trionfi di Fernando Alonso, il pilota che ha tagliato il traguardo per primo in più occasioni a Sakhir. L’anno scorso Raikkonen conquistò a Sakhir il podio numero 3 in stagione, arrivando secondo. 3 piloti hanno vinto per due volte consecutive in Bahrain: Alonso, Massa e Vettel.
4 nazioni possono vantare un successo a Sakhir. 4 come la posizione d’arrivo di Paul Di Resta nel Gp del Bahrain 2013. 4 i successi della Ferrari, la scuderia ad aver vinto più volte a Sakhir.
5 vetture diverse hanno vinto in Bahrain. 5 come la posizione d’arrivo di Fernando Alonso nel Gp del Bahrain 2007.
9 le edizioni finora disputate del Gp del Bahrain.
150 milioni di dollari: questa è stata la spesa necessaria per realizzare il circuito di Sakhir.
2005 Come l’anno in cui la Rai non trasmise in diretta il Gp del Bahrain a causa della morte di Papa Giovanni Paolo II.
2011 l’anno in cui il Gp del Bahrain fu annullato in seguito ai tumulti che stavano scuotendo il paese.