Grossi cambiamenti in vista della nuova stagione motoristica per il team Ombra Racing, che viene da una buona stagione nel campionato italiano Gran Turismo. Il team con sede a Chignolo d’Isola, ha infatti comunicato che è in arrivo la nuova creatura della Lamborghini, la Huracan GT3, in sostituzione della Ferrari 458 GT3.
Il team ha comunicato la volontà di espandere i propri orizzonti, ed infatti parteciperà oltre che alla serie tricolore al prestigioso Blancpain Endurance series, campionato che vede impegnati i più prestigiosi costruttori al mondo. La nuova vettura del marchio bolognese ha messo in mostra ottime performance nello scorso campionato, vincendo al debutto la 3 ore di Monza con il team Grasser. L’obiettivo è quello di prepararsi al meglio per la gara più importante del campionato, la 24 ore di Spa.
Per il momento non sono stati svelati i nomi dei piloti che andranno a comporre gli equipaggi, ma i responsabili della squadra hanno comunicato che tutto verrà reso pubblico nelle prossime settimane.