Niko Kari promosso in F2 con MP Motorsport
25 Settembre 2018 - 12:56
|
Il pilota finlandese sostituirà Ralph Boschung che ha lasciato il team

Niko Kari, già pilota MP Motorsport in GP3, è stato promosso in F2 dal team a partire da questo weekend in Russia andando a ricongiungersi con Dorian Boccolacci suo compagno in GP3 che aveva già fatto il salto di categoria nel corso di questa stagione. Si ricomporrà così la line up con il pilota Finlandese che sostituirà lo svizzero Ralph Boschung che ha lasciato il team per dedicarsi alla sua carriera futura.

Niko Kari: ” Sono molto felice che il team abbia così tanta fiducia in me da promuovermi in F2. Le nuove macchine sembrano molto veloci e competitive e non vedo l’ora di provare la monoposto. Lavorerò nuovamente con Dorian e questo è positivo perchè abbiamo fatto un grande lavoro come compagni in GP3″.

Sander Dorsman, Team Manager MP Motorsport: “Niko è stato un po sfortunato in questa seconda stagione GP3 ma ha sempre mostrato un buon passo. Siamo sicuri che è veloce e potrà ottenere buoni risultati in questo finale di stagione F2. Con 2 velocissimi giovani in squadra proveremo ad ottenere il massimo nei weekend di Sochi e Abu Dhabi”.