Neuville e Hyundai: la storia d’amore continua
13 Settembre 2018 - 11:54
|
Il pilota belga ha rinnovato con la Casa coreana per i prossimi tre anni

Thierry Neuville continuerà a vestire i colori della Hyundai Motorsport anche nelle prossime tre stagioni del World Rally Championship. Il pilota belga ha rinnovato il suo contratto con la Casa coreana alla vigilia del Rally di Turchia, che ritorna nel calendario mondiale dopo ben otto anni di assenza.

“Sono davvero felice di firmare un nuovo contratto triennale con Hyundai Motorsport – ha affermato Neuville – Siamo cresciuti molto nelle ultime stagioni ed è sempre avuto come obiettivo quello di dare continuità alla mia carriera rimanendo con questa squadra. C’è una fantastica atmosfera familiare e vado molto d’accordo con i miei compagni di squadra. Insieme a Nicolas (Gilsoul, ndr), che ha avuto un ruolo chiave nei nostri successi, il nostro obiettivo è quello di completare questa stagione nel modo più forte possibile, puntando alla conquista del titolo”.

“Siamo lieti di estendere il nostro rapporto con Thierry e Nicolas per altre tre stagioni – ha aggiunto il team principal Michel Nandan – Entrambi hanno svolto un ruolo cruciale nella costruzione del programma WRC di Hyundai Motorsport negli ultimi cinque anni, dimostrando di essere eccellenti ambasciatori per il nostro marchio sul palcoscenico mondiale del motorsport”.

Neuville ha regalato alla Hyundai la sua prima vittoria nel WRC nel Rally di Germania 2014, nella sua stagione d’esordio con il team, e quest’anno guida la classifica iridata nel mezzo di un duello tesissimo con il campione del mondo in carica, Sebastien Ogier.