NAPA Autoparts ha siglato stamani un contratto triennale con Chase Elliott a partire dall’ anno prossimo nella Sprint Cup Series.
Chase Elliott prenderà il posto del quattro volte campione Nascar che si ritirerà a fine stagione, portando il giovane pilota sulla gloriosa auto numero 24, che tanto a regalato al grande Jeff.
NAPA sarà lo sponsor principale di Chase per 24 gare nel 2016 incluso la prossima Daytona 500 e sarà sponsor associato in altri eventi durante la stagione.
Il colosso di vendite al dettaglio torna nella massima categoria dopo tre anni dallo scandalo di Richmond che lo portò a lasciare la categoria a fine di quella stagione, quando allora era sponsor primario di Martin Truex Jr. Napa è stata legata al Michael Waltrip Racing sin dal 2007 , per poi passare in mano a Truex Jr nel 2010, diventato pilota dell’ organizzazione Waltrip al ritiro del proprietario Michael.
Lo sponsor si è legato così a Chase Elliott l’anno scorso con cui divenne il campione più giovane di sempre nella categoria Xfinity.
Restano da vedere chi sarà o saranno gli sponsor che si legheranno ad Elliott per le restanti 13 gare del campionato.