Ralph Boschung affronterà la sua seconda stagione in F2 con MP Motorsport dopo un 2017 promettente e dei positivi test post-stagione ad Abu Dhabi lo scorso novembre.
Nel suo palmares il pilota svizzero vanta nel 2017, alla sua stagione di debutto in F2, 11 punti e un settimo posto al Red Bull Ring come migliore risultato, nel 2015 e 2016 due stagioni in GP3 con una vittoria sempre sul circuito austriaco e nelle sue prime 2 stagioni nel motorsport nella ADAC Formula Masters Series una vittoria e 14 podi.
“Sono molto felice di unirmi a MP Motorsport per la mia seconda stagione in Formula 2 – ha dichiarato Boschung – Abbiamo lavorato molto bene durante i giorni insieme ai test a Yas Marina, e per questo sono fiducioso che possiamo fare bene nel 2018. Con la nuova macchina siamo tutti sullo stesso piano e MP ha lo staff giusto per sfruttare al meglio il nuovo telaio. Sarà una stagione grandiosa”.
Sander Dorsman, MP Motorsport team manager: “E’ fantastico avere Ralph nel nostro team di F2 per il 2018. Ha mostrato velocità nella passata stagione e sono sicuro che potremo trasformare questa velocità in risultati solidi”.