MotorSport Italia: da 3 anni a tutto gas
12 Ottobre 2015 - 19:12
|

Oggi è il 12 ottobre una data che per molti potrebbe non significare nulla, che ad altri potrebbe ricordare la conquista del sesto titolo di Michael Schumacher, in quel di Suzuka nel 2003, il quale lo portò a superare il record detenuto fino ad allora da Juan Manuel Fangio. Per noi di MotorSport Italia questo giorno è importante perchè è quello in cui nel 2012 venne aperta questa sezione dedicata alle notizie e al racconto dei campionati più importanti del mondo dei motori a due e a quattro ruote. Oggi, 12 ottobre 2015, compiamo tre anni e ad oltre 1000 giorni dall’inizio di questa avventura la nostra voglia di raccontarvi la nostra passione è ancora presente. Dal primo articolo che trattava del Double DRS introdotto da Red Bull nel Gran Premio di Corea ad oggi, in cui vi raccontiamo le grandi vittorie di Hamilton in F1, il dominio di Porsche e Volkswagen rispettivamente nel Mondiale Endurance e in quello Rally e della grande sfida tra Valentino Rossi e Jorge Lorenzo in MotoGP, la nostra determinazione nel lavorare al meglio, per offrirvi un prodotto di livello, è rimasta forte nonostante sia trascorso tanto tempo. Da semplici articoli di resoconto e tecnica alle interviste di piloti di grande livello come Gianmaria Bruni (Campione del mondo FIA WEC GT 2013 e 2014 e vincitore trofeo WEC GTE Pro 2012), Daniel Ricciardo (Red Bull F1, vincitore di tre GP nel 2014), Sebastien Loeb (Nove volte campione del mondo rally) e Sebastien Buemi (Campione del mondo FIA WEC 2014).

Come cita l’immagine di copertina dell’articolo e la nostra nuova copertina della pagina Facebook “Da 3 ANNI vi raccontiamo le immagini più belle del motorsport, le grandi vittorie degli ITALIANI nel mondo e le imprese dei grandi campioni.”

Grazie a voi siamo arrivati a questo traguardo, voi che aumentate di giorno in giorno sui nostri social con 7600 fans su Facebook, 630 follower su Twitter e 420 iscritti sul nostro canale YouTube. Voi che prendete questo sito come punto di riferimento per informarvi sul mondo dei motori e che ci avete quasi fatto raggiungere quota 1.000.000 di pagine visualizzate. Noi continueremo a fare del nostro meglio per condividere la nostra passione con voi sperando che continuiate a crescere sempre di più, per poter raggiungere insieme traguardi ancora più grandi.