E’ morto Nigel Stepney: incidente stradale per l’ex meccanico della Ferrari
02 Maggio 2014 - 18:08
|

StepneyQuesto pomeriggio è morto Nigel Stepney, ex meccanico di Ferrari, Lotus e Benetton, aveva 56 anni.
La notizia è uscita in Inghilterra pochi minuti fa, e ancora non se ne conoscono le cause. Stepney viene ricordato maggiormente per essere il protagonista principale della SpyStory avvenuta nel 2007, dove il meccanico, all’epoca alla Ferrari, passava informazioni riservate alla scuderia rivale della McLaren sulla F2007.

Recentemente Stepney è stato Direttore Tecnico e Team Manager della Juniro Motorsports Group (JRM), ex Sumo Power, scuderia dalla quale arrivano i primi messaggi di cordoglio: “E’ stato un membro importante per il nostro team, con un grande bagaglio di esperienza. Ha lavorato con gente come Senna e Schumacher, divenuti fortissimi campioni del mondo. Senza di lui non avremmo mai raggiunto determinati obiettivi. La notizia della sua morte ci ha scioccato. Mandiamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia, della quale lui ne era un amorevole padre, ed ai moltissimi amici. Ci mancherà”.

Lo staff di MotorSport Italia si unisce alla scuderia JRM mandando le più sentite condoglianze alla famiglia di Nigel Stepney.