Ad una settimana dalla prima gara in assoluto del nuovo campionato di Formula E, il pilota della Dragon Racing, Mike Conway, ha annunciato che non prenderà parte a questa nuova competizione. Il pilota del team di Ed Carpenter, in IndyCar, verrà quindi sostituito da un altro volto noto del campionato a ruote scoperte d’Oltreoceano. Oriol Servia è stato scelto dal Dragon Racing dato che il pilota spagnolo aveva già effettuato i test sul circuito di Donington nei mesi precedenti.
Il pilota britannico, invece, è stato costretto a rinunciare a causa del suo impegno nel Mondiale Endurance con la Toyota, il che non gli avrebbe permesso un impegno totale nel nuovo campionato FIA.
Il vincitore di due gare IndyCar nel 2014, si è cosi espresso: “Auguro ai ragazzi della Dragon ogni bene per la stagione che sta per cominciare. E’ un peccato, ma non posso partecipare perché non posso impegnarmi per l’intero campionato. Spero inoltre che Servia e D’Ambrosio possano portare a casa tanti podi per il team”.