Mika Salo: “Raikkonen e Hulkenberg potrebbero scambiarsi i sedili nelle ultime due gare”
07 Novembre 2013 - 13:53
|

Mika SaloQuando i motori sono spenti, girano sempre tante voci. Un’indiscrezione tanto clamorosa quanto utopistica viene dalla Finlandia: Mika Salo, ex pilota di Arrows e Ferrari, getta la bomba: “Raikkonen e Hulkenberg non sono pagati dai rispettivi team per problemi economici”.

Fin qui nulla di nuovo, ma poi: “Vedremo se Kimi sarà ad Austin, e vedremo con quale vettura. Girano voci abbastanza forti, e dicono che Kimi potrebbe guidare la Sauber al posto della Lotus”.

Il pensiero di Mika Salo troverebbe fondamenta nei rapporti tra Sauber e Ferrari. Parcheggiare Kimi in Sauber nelle ultime due gare così da poter correre senza pressioni e tranquillamente, mentre Hulkenberg assaggerebbe la Lotus, prossima sua vettura nel 2014 a meno di clamorosi dietrofront.

Ma ci azzardiamo a dire che queste indiscrezioni siano pura Fanta Formula 1, e l’ex pilota Ferrari mette un po’ le mani avanti: “Al momento è solo una voce. Kimi ama guidare, ma i rapporti con Lotus non sono positivi come noto. Mentre la Sauber non ha soldi e non ha pagato Nico”.