Non finiscono le novità in casa McLaren in vista della nuova stagione 2017 di Formula 1. Dopo aver rivoluzionato il nome della nuova monoposto, abbandonando la storica denominazione MP4, e dopo aver annunciato un significativo cambio dei colori della livrea, la scuderia di Woking lancia TEAMStream, un’iniziativa che mira a coinvolgere sempre più i suoi tifosi nei weekend di gara e non solo.
Mettere i nostri supporter al primo posto è la priorità che ci siamo prefissati in McLaren – ha dichiarato l’amministratore delegato del team britannico Zak Brown – TEAMStream è la migliore iniziativa che potevamo pensare per loro, che rivoluzionerà il nostro sito web e renderà i nostri tifosi veri protagonisti nelle attività della squadra”.
“Il mondo della comunicazione assume sempre più un’impronta social e anche la Formula 1 deve andare in questa direzione – ha aggiunto Brown – Grazie a TEAMStream, rendiamo possibile, a chiunque lo desidera, un’informazione dettagliata e costante su quello che accade intorno al pianeta McLaren”.