McLaren in trattative con la Coca Cola
24 Dicembre 2018 - 16:49
|
La scuderia di Woking sta trattando con la multinazionale per ottenere un contratto pluriennale di sponsorizzazione

La McLaren sta cercando nuove società disposte a finanziarla, e potrebbe aver trovato un partner di risonanza mondiale. La scuderia di Woking è in trattative con la Coca Cola per un contratto di sponsorizzazione pluriennale.

La società con sede ad Atlanta ha già legato il suo marchio alla McLaren nel corso di questa stagione, sostenendo la scuderia inglese in tre gare, precisamente quelle di Austin, Interlagos e Abu Dhabi. La partnership col team inglese ha dato esiti positivi, e le parti stanno cercando di capire se esistano le condizioni per un impegno più duraturo di Coca Cola con la McLaren e in Formula 1.

L’accordo con Coca Cola è stato eccezionale e ha funzionato bene per loro – ha rivelato Zak Brown, CEO della McLaren – Penso che non sia appropriato spiattellare in pubblico i riscontri specifici che hanno avuto, ma di sicuro posso dirvi che l’accordo ha dato un esito positivo alla Coca Cola. E’ bello che tutto abbia funzionato; il coinvolgimento col team, coi piloti e con la F1. Non esiste uno sponsor migliore di loro, e siamo orgogliosi che abbiano ottenuto un buon successo con quest’operazione. E anche il nostro sport deve esserne fiero. Sulla base di questo, siamo in trattative per capire quale possa essere il nostro futuro insieme”.

Immagine in evidenza: ©McLaren F1/Official Facebook