Il team Marussia Manor Racing, che ha partecipato al campionato 2014 di GP3 Series, non tornerà in pista per l’ultimo round stagionale di Abu Dhabi. La squadra, che aveva già saltato l’appuntamento russo per i noti problemi finanziari della Marussia, ha posto fine alla sua storia anche nella categoria propedeutica della Formula 1.
Ad annunciarlo è stato il team principal Pete Sliwinski, il quale ad Autosport ha confermato che la squadra non partirà per la trasferta mediorientale. Il manager ha inoltre affermato che il team si è riunito per valutare nuove possibilità per quanto riguarda la stagione 2015.
Sempre al sito inglese, Sliwinski ha rivelato che: “Stiamo considerando di entrare in Formula 3”. Per la Manor si tratterebbe di un ritorno, dato che il team inglese aveva preso parte a questo campionato fino al 2009, prima di passare alle gare della GP3 Series.
La storia della Marussia Manor Racing si chiude quindi con 5 stagioni disputate 11 vittorie e un terzo posto come miglior risultato nella classifica a squadre, ottenuto nel 2011.