Marquez: “Importante iniziare bene dopo la pausa” – Bradl: “Non un buon inizio, ma si può migliorare”
02 Agosto 2019 - 19:29
|
GP Repubblica Ceca
Le dichiarazioni di Marc Marquez e Stefan Bradl sulle prime due sessioni di prove libere appena concluse sul circuito di Brno

Come di consueto ormai in casa Honda, risultati contrastanti tra i piloti dopo le prove del venerdì: Marc Marquez sempre nei piani alti, Stefan Bradl in difficoltà ma speranzoso. Queste le parole dei due alfieri della casa giapponese dopo il venerdì di libere sul circuito di Brno.

Marquez appare soddisfatto dopo il secondo posto nelle FP2: “Era importante iniziare bene dopo la pausa estiva, la moto è sembrata subito buona ed abbiamo potuto provare varie combinazioni di pneumatici”. “Ci siamo concentrati più sul bilanciamento generale che sul giro secco – continua lo spagnolo – perchè domani c’è un’alta probabilità di pioggia. Stasersa esamineremo tutto e decideremo la combinazione che può portare i risultati migliori”.

Bradl invece non sembra aver trovato il bandolo della matassa: “Onestamente non è stato un buon inizio, tuttavia nella seconda sessione sono riuscito a ritrovare una parte della sensazioni che avevo al Sachsenring”. “I miglioramenti nei tempi ci dimostrano che abbiamo lavorato bene durante la giornata, siamo tutti molto vicini con i tempi e credo che continuando su questa strada si può colmare il gap con i più veloci” – conclude il tedesco.

Immagine in evidenza: © Repsol Honda Team / Official Twitter