Questa mattina la Mahindra, attraverso un comunicato sul proprio sito web, ha annunciato di aver confermato Nick Heidfeld e Felix Rosenqvist anche per la prossima stagione di Formula E. Grazie a loro il team indiano ha portato a termine un’annata di primo livello, concludendo al 3° posto tra i Costruttori, dietro solo a Renault ed Audi. I numeri dell’ex pilota tedesco di Formula 1 e del giovane svedese sono stati impressionanti: con una vittoria, dieci podi (cinque a testa), due giri veloci in gara e tre pole position, la Mahindra è risultata la scuderia con più podi durante la stagione, con Rosenqvist che si è aggiudicato anche il Julius Bar Pole Position Award e il premio di miglior rookie dell’anno. Insieme a loro, il team indiano punta dritto a sfidare Renault e Audi per il titolo iridato tra i piloti e tra i costruttori.
I due piloti hanno così commentato la loro conferma con la Mahindra:
Nick Heidfeld: “Sono orgoglioso di far parte della Mahindra, con la quale abbiamo guadagnato sempre più forza e competitività in Formula E. Sono esattamente dove vorrei essere e sono felice di questo rinnovo per centrare nuovi grandi successi con il team. Non vedo l’ora di guidare la nuova M4Electro nel prossimo campionato“.
Felix Rosenqvist: “Sono entusiasta di poter correre ancora in Formula E e con la Mahindra. Era obiettivo comune fin dall’inizio di rinnovare il contratto e siamo riusciti a chiudere una stagione fantastica. Gli ultimi test con la M4Electro sono molto promettenti e sono pronto a migliorarmi ancora nella prossima stagione. Sono certo che riusciremo a lottare per traguardi importanti“.