Il Magic Mile di Loudon, in New Hampshire, è stato sede della terza vittoria stagionale di Brad Keselowski in Nascar Sprint Cup. Il campione della serie nel 2012 ha preso la testa della gara dopo una novantina di giri e l’ha mantenuta per altri 138 dei 232 rimasti. Fenomenale il passo di Brad e della sua Ford, tanto che ad ogni sosta si è concesso il “lusso” di cambiare tutti e quattro i pneumatici. Nemmeno il Green-White-Checkered dovuto dall’incidente tra Ragan e Allgaier lo ha impensierito più di tanto.
Dietro al vincitore si è classificato il poleman Kurt Busch, mentre al terzo posto un sempre più convincente Kyle Larson. Matt Kenseth e Ryan Newman hanno completato la top five.
Il compagno di squadra di Keselowski, Joey Logano, non è riuscito a dare a Roger Penske il gusto della doppietta, perché il #22 è finito a muro nel tentativo di doppiare il settantaduenne Morgan Sheperd. A Jimmie Johnson gli è andata peggio visto che ha visto il ritiro per due forature.
Brad Keselowski ha bissato il successo del giorno precedente in Nationwide Series.
Nel frattempo, i campioni della Nascar stanno disputando la Brickyard 400 sul famoso ovale di Indianapolis. Dalla pole è scattato Kevin Harvick, dominatore delle qualifiche, seguito nell’ordine da Jeff Gordon e da Keselowski. Ottavo tempo per Juan-Pablo Montoya ed undicesimo Jimmie Johnson.