Joey Logano dopo una brillante stagionea bordo del Ford 22 di Roger Penske ha firmato un contratto multi annuale con il team annunciato nella giornata di ieri. Logano continuerà a guidare la Ford Fusion in Sprint Cup e la Ford Mustang nella Nationwide fino a scadenza del contratto.
“Joey è tutto quello che speravamo e volevamo avere” ha detto Roger Penske “continua a portare punti importanti al nostro team, la continuità e la chimica sviluppata da lui è terrificante. Crediamo possa essere un leader ed un pilota di alto livello per il team Penske negli anni a venire”.
Logano, alla sua miglior stagione da professionista ha collezionato 4 vittorie, e 12 top fives 17 top e, dopo la vittoria a Loudon marcia secondo in classifica dietro il compagno di squadra Keselowski.
Anche Joey ha rilasciato qualche commento di apprezzamento riguardo al rinnovo “Sono fortunato a far parte di questo team. Roger ci ha dato tutto ciò che avevamo bisogno per competere per le vittorie ed il campionato”. Infine ringrazia gli sponsor “Mi sento orgoglioso di rappresentare Ford, Shell-Pennzoil, AAA, AutoTrader.com, Discount Tire, Hertz e tutte le grandi partner del Team Penske”.
Il futuro per Joey è aperto a tutte le sfide possibili ed immaginabili alla corte di “Captain Roger” e di certo non starà alla finestra a guardare i suoi avversari, anzi lotterà come un leone per conquistare più bandiere a scacchi possibili.