L’immagine pubblicata (e poi rimossa) sull’account Twitter della McLaren
18 Marzo 2017 - 0:52
|
Continua il caos attorno alla scuderia di Woking e alla Honda, e sul profilo social appare un fotomontaggio sospetto

E’ chiaro: non si possono dare giudizi su un’immagine pubblicata per poche ore e poi “prontamente” rimossa, anche perché se dovessimo commentare ogni minimo sospetto, beh non finiremmo mai. Certo è che dopo i forti rumors della giornata di giovedì e che vedono la McLaren pronta a tornare clamorosamente ai propulsori Mercedes, qualche domandina a quello che stiamo per riportarvi ce la poniamo anche noi.

Incredibile: McLaren contatta Mercedes per la Power Unit!

Arriviamo a quello che è successo ieri, venerdì 17 marzo. L’account Twitter ufficiale della McLaren ha postato sul proprio profilo un fotomontaggio di una vettura volta a ricordare le macchine più vincenti della storia, piazzando anche una parte della nuova e finora disastrosa MCL32. Nulla di particolare, almeno a prima vista: il logo Mercedes-Benz è ben visibile, ma fin qua niente di strano visto che anche lo sponsor Siemens, ormai non più presente sulla McLaren è in bella vista. Il tutto però risulta tremendamente sospetto quando la McLaren decide di eliminare dal proprio profilo questa immagine senza un motivo apparente, tant’è che molti non si sono nemmeno accorti di questo post della scuderia di Woking. Noi lo riportiamo per dovere di cronaca, i giudizi li lasciamo a voi, non nascondendo però qualche dubbio. Si sa, a pensar male a volte…

Garantiamo l’attendibilità, perché provando a comporre il link riportato nel tweet (mclrn.co/FoundSoul) si viene rimandati al sito della McLaren, comunicando che la pagina non è stata trovata, eppure il link esiste ancora. Il testo recita: “La miscela perfetta tra vecchio e nuovo? Scaviamo più a fondo nella reinvenzione della macchina da corsa 2017”.

Il tweet poi rimosso dalla McLaren