Liberty rivelerà il nuovo logo della F1 ad Abu Dhabi
24 Novembre 2017 - 16:03
|

Come vi avevamo annunciato qualche giorno fa, Liberty Media sta continuando il suo percorso di rinnovamento della Formula 1 e lo vuole fare anche attraverso piccoli segni. Per questo motivo, sono stati depositati presso la European Union Intellectual Property tre nuovi loghi, uno dei quali sarà con molta probabilità il nuovo simbolo di riconoscimento della categoria motoristica più famosa al mondo.

Liberty deposita tre nuovi loghi per sostituire quello attuale della F1

Chase Carey, amministratore delegato di Liberty, ha annunciato che il nuovo marchio del Circus sarà svelato per la prima volta nell’ultimo appuntamento del Mondiale 2017 ad Abu Dhabi e comparirà per la prima volta sulle bottiglie di acqua di rose con cui i piloti festeggeranno sul podio domenica pomeriggio.

“Il cambiamento del logo vuole enfatizzare tutta l’energia che noi di Liberty stiamo investendo nel progetto Formula 1 – ha detto CareyOvviamente abbiamo visto le reazioni (soprattutto negative, ndr) dei fan sui social, ma è chiaro che quando decidi di affrontare cambiamenti così importanti e netti devi confrontarti anche con punti di vista differenti”.