L’Ed Carpenter Racing perde il suo sponsor principale. Fuzzy’s Vodka lascia la IndyCar
30 Ottobre 2018 - 20:17
|
Dopo sette stagioni, l’azienda produttrice di Vodka non sponsorizzerà la squadra di Ed Carpenter, che cerca un nuovo main sponsor

L’Ed Carpenter Racing e la Fuzzy’s Vodka separano le loro strade. L’azienda statunitense, per sette anni sponsor principale del team di proprietà del pilota Ed Carpenter, ha deciso di non prolungare il contratto in scadenza a fine 2018 e di conseguenza lascerà la serie.

“E’ la fine di un’era – ha ammesso con sincerità Ed Carpenter a IndyStar – Allo stesso tempo però vedo la cosa come un nuovo capitolo per il team. Sono veramente grato per tutto il supporto che ci hanno dato. Sono orgoglioso dei risultati raggiunti assieme. Ho ampia fiducia nel nostro gruppo e siamo fermamente concentrati a seguire alla lettera i nostri programmi. Vogliamo costruire un team solido, che abbia sempre due vetture in pista. Chiaramente non è bello perdere il proprio sponsor principale, ma crediamo che la IndyCar stia andando nella giusta direzione. Questo è un periodo più semplice da gestire nella ricerca dello sponsor rispetto ad altri in tempi passati. Non è la situazione ideale, ma allo stesso tempo non abbiamo problemi irrisolvibili”.