La WestCoast Racing ha scelto il sostituto di Giacomo Altoè per la prossima tappa del TCR International Series a Buriram. Si tratta del thailandese Kantadhee Kusiri, attuale leader del TCR Asia Series, che così andrà ad affiancare Gianni Morbidelli alla guida della seconda Volkswagen Golf della scuderia svedese.
Altoè, invece, ha deciso di affrontare l’ultima parte della stagione con il team M1RA, che proprio nel weekend thailandese dovrà fare a meno di Roberto Colciago, messo KO da un brutto incidente nell’ultimo round ad Oschersleben.
“Vogliamo rimanere ai vertici dopo le vittorie di Gianni (Morbidelli, ndr) in Germania – ha detto James Nixon, team manager della WestCoast Racing – Adesso la nostra Golf GTI funziona bene e il nostro obiettivo è quello di averle entrambe a punti e con buoni risultati. E’ un piacere avere Kantadhee con noi in occasione della sua gara di casa. Nel TCR Asia Series sta dimostrando tutto il suo valore e siamo sicuri che sarà il compagno di squadra migliore per Morbidelli”.