Le Mans rinnova: ospiterà il Motomondiale fino al 2026
18 Maggio 2018 - 13:04
|
Il Gran Premio di Francia continuerà a essere presente nella massima serie motociclistica per altri otto anni

Le Mans continuerà a ospitare il Gran Premio motociclistico di Francia almeno fino al 2026. E’ l’esito del rinnovo contrattuale tra la Dorna e PHA, che hanno deciso di estendere la loro collaborazione per altri cinque anni rispetto all’iniziale conclusione del contratto (fissata per il 2021) proprio nell’anno del 25° anniversario dell’organizzazione dell’evento ad opera della società francese.

“Siamo contenti di estendere la nostra partnership con Dorna ed entusiasti di continuare a portare il Motomondiale in Francia – ha commentato Claude Michy, Gérant di PHA – L’evento è cresciuto e continua a crescere, è importante avere altri cinque anni davanti a noi”.

“Il Gran Premio di Francia è un evento chiave nel calendario del Motomondiale, che attira sempre un pubblico numeroso. La lunga collaborazione con Claude Michy è di successo e sono molto soddisfatto di consolidare la nostra presenza in Francia per altri cinque anni” ha aggiunto Carmelo Ezpeleta, amministratore delegato di Dorna Sports.