Dopo l’arrivo degli spagnoli Puma 3 M-Sport, l’Auto Gp ha annunciato l’entrata nella serie di una nuova squadra, il Team Spirit. La nuova compagine è svizzera, e sarà la prima squadra elvetica a correre nella categoria di Enzo Coloni. La squadra nasce grazie a Giuseppe Fogola, imprenditore di successo che è molto appassionato di corse, e ora tenta di affermarsi in una serie di prestigio come l’Auto GP.
Giuseppe Fogola: “Siamo pronti ad affrontare il prossimo anno nell’Auto GP. Questo è uno dei migliori campionati che ci siano in circolazione, non solo per l’offerta che viene data ai piloti, ma soprattutto per le condizioni in cui le squadre possono lavorare…”
Enzo Coloni: “Con l’arrivo del Team Spirit si ampliano gli orizzonti dell’Auto GP. Abbiamo infatti squadre da tutta Europa, e l’aggiunta di un team elvetico incrementa sicuramente il valore al nostro parco partenti. Sono curioso di vedere come una compagine all’esordio assoluto con le nostre vetture si posizionerà al confronto dei team più esperti, ma sono certo che ci sarà grande competizione tra tutti i concorrenti”