GRENOBLE – Centinaia di persone sono accorse questa mattina davanti all’ospedale francese per fare gli auguri a Michael Schumacher per i suoi 45 anni. Molti di loro indossano magliette e cappellini della Ferrari, oltre ovviamente a bandiere e striscioni, a dimostrazione che i veri supporters del cavallino non hanno mai dimenticato il campione tedesco, mettendo in secondo piano coloro che hanno denigrato Schumi negli ultimi tre anni Mercedes.
Sono tantissimi i tifosi Ferrari giunti dai Fan Club italiani, il resto delle persone proviene anche dalla Germania e dalla Spagna, ed hanno risposto “presente” nel giorno del quarantacinquesimo compleanno di Schumi, ma non solo: sono presenti anche per combattere insieme a lui la battaglia più difficile:
“Siamo qui per il suo compleanno e aspettiamo che si svegli. E’ una persona cordiale, squisita e gentile. Un ragazzo davvero di cuore” racconta una tifosa in rappresentanza del Fan Club Ferrari Emilia Romagna: “Ci stupirà ancora, lui è troppo forte”.
Altri tifosi: “Il momento più emozionante che abbiamo vissuto è stato il Gran Premio di Imola del 2003, dove Schumi vinse dopo la morte della madre. Fu un momento incredibile che lo rende ancora più grande”.
Da Massa a Barrichello sono tantissimi gli auguri per Michael Schumacher sui Social Network.
Tanti auguri Michael, doppi auguri se vogliamo. Ti aspettiamo.
#ForzaSchumi