Frederic Makowiecki e James Rossiter sono i piloti ufficializzati da Techeetah per la prima sessione di rookie test della Formula E a Marrakech il 14 gennaio prossimo. I due piloti esperti faranno la loro prima esperienza assoluta nella categoria “full electric”.
Attualmente guida per la Tom’s Racing nel Super GT asiatica e per Kondo Racing nel campionato Super Formula, Rossiter arriva in Formula E con esperienza sia in monoposto che in vetture sportive.
“Sono molto grato per l’opportunità di lavorare con Techeetah per il rookie test di Formula E a Marrakesh, non vedo l’ora di andare in pista e lavorare insieme al team” ha detto Rossiter.
Makowiecki, invece, è attualmente impegnato nella categoria GTE Pro del WEC con la Porsche: “Sono molto contento che Techeetah mi abbia dato la possibilità di provare una vettura di Formula E durante il rookie test di Marrakesh. Ho seguito il campionato sin dalla prima stagione perché sono interessato alla nuova tecnologia. Sarà una nuova esperienza e non vedo l’ora di saltare in macchina in Marocco”.