Questa, si sa, è una settimana particolare per il mondo della Formula 1. Quasi tutte le scuderie sono state occupate nella presentazione delle proprie monoposto per la stagione 2016 o comunque hanno rivelato agli appassionati i colori delle loro livree, aspetto che da sempre desta particolare interesse agli occhi di tifosi e addetti ai lavori.
La Sauber, che circa un mese fa aveva annunciato che avrebbe partecipato alla prima sessione di test invernali (che partirà domani, ndr) con la monoposto della passata stagione (vedi La Sauber rischia di saltare i primi test con la nuova vettura), quasi sentendosi esclusa da questa particolare atmosfera che domina nel paddock di Montmelò, a sorpresa ha deciso di pubblicare la prima foto ufficiale della nuova livrea.
La C35 presenterà gli stessi colori dominanti presenti sulla C34 del 2015, il giallo e il blu, che richiamano il main sponsor della scuderia elvetica, ma con qualche dettaglio nuovo. Stando all’unica foto pubblicata, infatti, la C35 avrà gli specchietti di colore giallo, oltre alle bande laterali dell’ala posteriore di colore bianco su cui spuntano nuovi sponsor.