La presenza di Mercedes in F1 dovrebbe durare fino al 2025
31 Maggio 2019 - 20:52
|
Indiscrezioni vogliono che Ola Källenius, nuovo presidente del gruppo Daimler, abbia confermato il programma di permanenza della casa tedesca in F1

La notizia sta circolando in maniera insistente da questa mattina: Mercedes dovrebbe garantire la sua presenza in F1 fino al 2025. E’ questo che riporta il Corriere dello Sport, seguito a ruota da tutte le altre testate giornalistiche. A quanto pare, il nuovo presidente del gruppo Daimler, Ola Källenius, succeduto allo storico e neo-pensionato Dieter Zetsche, avrebbe confermato i piani precedenti della casa tedesca, quindi perdurando nella partecipazione al Campionato Mondiale di F1.

© Mercedes-AMG F1 / Official Twitter Page

Il tutto dev’essere ovviamente preso con le pinze. In assenza di comunicati ufficiali, il condizionale è d’obbligo. Sta di fatto che, se l’eco della notizia è così ampio, manca davvero poco per avere notizie certe e ufficiali. Una notizia che però, al netto dei risultati ottenuti, scongiurerebbe l’abbandono del colosso della nuova era della Formula 1 targata ibrido.

Immagine in evidenza: © Mercedes-AMG F1 / Official Twitter Page
TAG |