Dopo aver festeggiato la doppietta ottenuta al Salzburgring dalla sua M1RA con Roberto Colciago e Attila Tassi, Norbert Michelisz sarà l’ospite d’onore in pista nel prossimo weekend del TCR International Series all’Hungaroring, dove scenderà in pista con la terza Honda Civic Type-R TCR preparata dal suo team.
Michelisz è molto rinomato all’interno del panorama dei campionati Turismo e ha già avuto modo di correre con una Honda Civic lo scorso anno nel TCR Benelux, dove ha ottenuto ben sei vittorie.
“Per questo fine settimana ho due obiettivi – ha detto Michelisz – Il primo è quello di aiutare Attila Tassi e Roberto Colciago a conquistare più punti possibili, che serviranno alla M1RA per lottare per il campionato riservato ai team. So bene di essere un pilota ospite a Budapest e per questo i miei interessi personali assumono una rilevanza secondaria. Il secondo è cercare comunque di chiudere una delle due gare a podio, davanti al mio pubblico di casa. Credo sia il miglior modo per ringraziarli del loro fantastico sostegno”.
Anche Marcello Lotti, fondatore della categoria, ha voluto esprimersi in merito: “Michelisz è solamente l’ultima stella del mondo dei campionati Turismo che ha deciso di mettersi in gioco nel TCR International Series. Dopo aver fondato il suo team, ora sarà impegnato come pilota effettivo e averlo in griglia all’Hungaroring è molto importante, perché la sua presenza attirerà ulteriori fan il giorno delle gare”.