La Haas a Monaco con una nuova livrea
19 Maggio 2017 - 15:30
|
GP Monaco 2017
La scuderia americana celebra in maniera speciale il Gran Premio più cool dell'anno, ma i nuovi colori saranno utilizzati per tutto l'anno

La Haas si rifà il look per il Gran Premio di Monaco. In occasione dell’evento più popolare dell’intera stagione di Formula 1, la scuderia americana ha voluto dare un tocco nuovo ai colori della livrea della VF-17 per celebrare la sua seconda presenza nella gara monegasca, ma non solo.

Sulle monoposto di Romain Grosjean e Kevin Magnussen, diversi toni eleganti del grigio hanno sostituito quasi interamente le parti rosse, fatta eccezione solo per il marchio della scuderia, utilizzato fin dal debutto nella passata stagione. Si tratta di un radicale cambiamento di stile, che coinvolgerà anche le restanti gare del Mondiale 2017.

“La novità riguardante la livrea della VF-17 non sarà ristretta al Gran Premio di Monaco, ma si estenderà a tutto l’anno – ha affermato Guenther Steiner, team principal della Haas – Con il cambiamento della dimensione dei numeri e il loro posizionamento, abbiamo pensato di fare l’intera macchina un po’ più visibile e riconoscibile”.