La Haas continua a guardare la GP3 con molto interesse e dopo aver confermato il pilota americano Santino Ferrucci, è arrivato l’ingaggio di Arjun Maini anche lui come Development Driver della scuderia a stelle e strisce.
Il 19enne pilota indiano quest’anno gareggerà nella GP3 Series con la Jenzer Motorsport (insieme al nostro Alessio Lorandi ndr) dopo aver disputato gran parte della scorsa stagione sempre con la Jenzer terminando al 10° posto della classifica iridata con un secondo posto a Budapest come miglior risultato stagionale. “E’ un onore poter far parte del programma di crescita piloti della Haas. Ho sempre corso con l’obiettivo di arrivare in Formula 1, e questa opportunità mi avvicina a questo obiettivo. Sono ansioso di imparare, capire come funziona una squadra di Formula 1. Tutto quello che imparo può essere usato immediatamente nella GP3 mentre mi preparo per il mio obiettivo finale della Formula 1” ha dichiarato il pilota indiano.
“Mentre il Team Haas continua a maturare dobbiamo guardare verso il nostro futuro e sviluppare potenziali talenti” ha dichiarato il responsabile della squadra Gunther Steiner. “Arjun ha avuto successo nel karting e si è distinto bene nelle varie serie fino ad arrivare alla GP3. Quest’anno osserveremo attentamente i suoi progressi”.