Dopo le numerosissime indiscrezioni sulla possibilità di un cambio di nome a partire dall’inizio della stagione 2018, la Force India continuerà a chiamarsi così per l’intero campionato che sta per partire in Australia. A rivelarlo è la testata tedesca Auto Motor und Sport, in cui si legge che un’eventuale cambio di denominazione o vendita della squadra è stata rimandata al termine del 2018.
Alla vigilia dei test pre-campionato di Barcellona erano sempre più forti le voci (già peraltro circolanti negli ultimi mesi del 2017, ndr) che volevano la scuderia indiana ribattezzata con un nome diverso per cercare sia di attrarre sempre un maggior numero di investitori internazionali sia di accontentare le richieste del main sponsor BWT, che dà il colore rosa alle monoposto di Perez e Ocon.
Tuttavia nelle ultime settimane si è parlato dell’apertura di una trattativa per la vendita della Force India alla Rich Energy, azienda britannica produttrice di bibite energetiche, ma alla fine ogni possibile azione da intraprendere è stata rimandata, come detto, a fine stagione.
© Foto Angelo Poletto per MotorSport Italia