La ART Grand Prix completa la line up in Formula 3 con Max Fewtrell
23 Gennaio 2019 - 16:25
|
L'inglese della Renault Sport Academy andrà ad affiancare Beckmann e Lundgaard nella scuderia francese

La ART Grand Prix è la prima squadra in Formula 3 a completare la propria line up per la stagione 2019; dopo l’annuncio di Christian Lundgaard arrivato in mattinata, la ART Grand Prix ha ufficializzato anche l’arrivo nelle proprie fila di Max Fewtrell, 19enne pilota inglese anche lui appartenente alla Renault Sport Academy.

Nel 2018 Fewtrell si è reso protagonista vincendo il titolo della Formula Renault Eurocup con il team R-ace GP, in un duello proprio con Lundgaard risolto solo all’ultimo appuntamento a Barcellona in favore dell’inglese: lo scorso anno Fewtrell ha collezionato 6 vittorie, 11 podi e 6 pole position per la conquista del titolo. Come i suoi compagni di squadra David Beckmann e Lundgaard, anche lui ha svolto i test post-stagionali ad Abu Dhabi con la ART Grand Prix, mentre recentemente è stato impegnato nel secondo round della Formula 3 asiatica invernale a Sepang con la Hitech GP, durante il quale però non ha avuto moltissima fortuna.

Max Fewtrell ha commentato: “Sono felice di unirmi a ART per la prossima stagione nel campionato FIA F3, visto che ho visto la storia e il successo di questa serie. Mi riempie di grande fiducia e convinzione che io e il team possiamo esibirci davvero bene insieme e ottenere i risultati desiderati. Ho anche dei buoni compagni di squadra, il che è buono, perché tutti possiamo imparare gli uni dagli altri e spingerci a vicenda”.

Immagine in evidenza: © Max Fewtrell / Official Twitter Page