Juncadella in pista nelle libere in Gran Bretagna
25 Giugno 2014 - 15:00
|

dani-juncadella-force-india-f1-2014In un comunicato, la Force India ha annunciato che Daniel Juncadella prenderà il posto di Nico Hulkenberg durante la prima sessione di prove libere del Gran Premio di Gran Bretagna.
Per il pilota 23enne Juncadella (che attualmente è nel DTM nel team Mercedes) aveva fatto la prima comparsa nei test a Jerez e in quelli dopo il G.P. di Spagna, sarà il debutto ufficiale in Formula 1:
Ecco la sua dichiarazione:
“Sono contento e sono pronto e vorrei ringraziare la Sahara Force India per questa opportunità. Sarà la prima volta che prenderò parte a una sessione nel corso di un weekend ufficiale di gara, quindi sarà un giorno molto speciale per me. Lo aspettavo da tanto tempo e questo ripaga il duro lavoro e la determinazione che ho fatto fin qui. Fin da inizio anno a Jerez sto lavorando molto duramente insieme al team, e ho imparato tantissimo. La mia seconda uscita ai test di Barcellona e tutte le ore che ho passato al simulatore mi hanno dato un sacco di fiducia; sono anche il modo perfetto per conoscere meglio il team, cosa che penso sia sempre essenziale per fare bene. Sarà anche la gara di casa per il team, il che renderà ancora più speciale un giorno che non dimenticherò mai”.