Julien Falchero è nuovo pilota della Campos Racing in GP3 Series. Ad annunciarlo è la stessa scuderia spagnola, tramite un comunicato stampa sul suo sito ufficiale. Il 19enne pilota francese ha preso parte agli ultimi due campionati di Formula Renault 2.0, classificandosi al 13° posto nel 2016, e al termine della stagione ha preso parte alla sessione di test della GP3 ad Abu Dhabi con una vettura targata Campos.
“Una nuova sfida nel 2017 in GP3 Series con Campos Racing è una straordinaria opportunità – ha commentato Falchero – I test ad Abu Dhabi e l’integrazione all’interno del team a Valencia sono stati un vero piacere per me. Mi preparerò al meglio dal punto di vista fisico per questa stagione 2017 e sarò seguito da un grande ex pilota francese di F1, Jean Pierre Jarier, che ha accettato di seguirmi e prepararmi, con l’obiettivo di essere subito competitivi, fin dalle prime gare del campionato”.
“Sono molto felice di dare il benvenuto nel nostro team a Julien. Abbiamo lavorato molto bene insieme ad Abu Dhabi e siamo rimasti colpiti dalla sua maturità. Sono sicuro che possiamo avere una buona stagione insieme a lui nel 2017” ha, invece, affermato il boss della scuderia spagnola Adrián Campos.