Julian Hanses correrà con la Carlin gli ultimi due round della stagione
18 Settembre 2018 - 23:23
|
Il tedesco completa la line up della Carlin al Red Bull Ring e ad Hockenheim

Julian Hanses correrà gli ultimi due round della stagione di Formula 3 European Championship al Red Bull Ring e ad Hockenheim con la Carlin, che oggi pomeriggio ha annunciato l’ingaggio del pilota tedesco.

Hanses lascia così la Ma-Con, team tedesco che era tornata a sorpresa nella Formula 3 europea dove vi mancava dal 2013, e ritorna nel campionato dopo aver disputato i primi cinque round della stagione nei quali aveva totalizzato solamente sei punti nel primo weekend del campionato a Pau, prima che la sua scuderia non ha chiuso i battenti dopo il weekend di Spa-Francorshamps.

“Sono contento di tornare in campionato con Carlin e non vedo l’ora di rientrare in macchina dopo un po ‘di tempo“, ha detto Hanses. “Sono entusiasta di unirmi a Carlin perché hanno una grande storia nello sport. Guardando al futuro, so che il Red Bull Ring non è per niente facile. Ho guidato la pista già quando ho corso in F4 e sono molto motivato ad attaccare di nuovo”.

In questi ultimi due round della stagione, Hanses va ad affiancare i quattro piloti titolari Jehan Daruvala, Sacha Fenestraz, Ferdinand Habsburg e Nikita Troitckii, con la Carlin che tornerà a schierare cinque vetture al via dopo che Devlin De Francesco aveva lasciato la squadra per passare in GP3 con la MP Motorsport.