Diverse novità animeranno l’ultimo appuntamento mondiale del TCR International Series a Dubai, in programma dal 17 al 18 novembre prossimi. I team M1RA e WestCoast Racing hanno annunciato rispettivamente l’ingaggio di Josh Files e Benjamin Leuchter, che saranno impegnati con due delle vetture più competitive del lotto, la Honda Civic e la Volkswagen Golf GTI.
Files andrà ad affiancare i titolari Attila Tassi e Roberto Colciago, in piena lotta per il titolo. Il britannico arriva da un doppio successo (2016 e 2017) nell’ADAC TCR Germany e dal trionfo di quest’anno nel TCR Middle East, mentre la settimana scorsa si è classificato terzo nella prima edizione del TCR Europe Trophy ad Adria (vincendo anche Gara 1, ndr).
Leuchter, invece, conosce bene la Volkswagen Golf GTI in qualità di istruttore di guida per la Casa di Wolfsburg e con la quale ha corso nel VLN sul Nürburgring Nordschleife, conquistando cinque successi nella stagione 2017. Lo scorso anno, invece, ha preso parte all’ADAC TCR Germany, terminando al quinto posto nella classifica generale.