Jake Hughes tornerà in GP3 Series difendendo i colori ART Grand Prix dopo aver corso nel 2016 con DAMS centrando due vittorie e nella FIA F3 europea la stagione 2017, dove ha ottenuto il quinto posto nella classifica piloti riuscendo a vincere anche una gara.
Il pilota britannico ha spiccato nei test post-stagione ad Abu Dhabi dimostrando maturità ed esperienza e questo ha convinto la ART a puntare anche su di lui per cercare di conquistare il titolo GP3.
“Sono molto orgoglioso ed emozionato di unirmi ad un team così vittorioso – ha affermato Hughes – I risultati della ART nelle passate stagioni sono stati di tutto rilievo e molto impressionanti quindi quando c’è stata la possibilità di correre con una delle loro monoposto è stato impossibile dire no. Ho provato la macchina nei tre giorni di test ad Abu Dhabi e mi sono sentito subito a mio agio dentro e fuori l’abitacolo. Con ART si punta al massimo, non vedo l’ora di iniziare a lavorare con loro”.
“ART Grand Prix ha seguito i progressi di Jake per molti anni e ci ha sempre impressionato. L’anno scorso ha fatto un’ottimo lavoro in F3 e siamo contenti di poter dare a lui una seconda opportunità in GP3” ha aggiunto il team manager Sébastien Philippe.