A una ventina di giorni dall’inizio del mondiale della serie cadetta, un team della categoria ha deciso di gettare la spugna: l’iSport di Paul Jackson, squadra presente dal primo anno (2005) e arrivata seconda nel mondiale piloti 2008 con Bruno Senna al volante e prima nella GP2 Asia Series 2009/2010 con Davide Valsecchi alla guida, ha deciso di lasciare la GP2 per problemi di budget.
Tuttavia per una squadra che va ce n’è una che viene: la entry della iSport è stata rilevata da una compagine russa di nome Russian Time, che sarà già presente questa settimana ai test di Barcellona di questa settimana. A dare il benvenuto ai russi è stato Bruno Michel, il patron della serie, che sul sito ufficiale della GP2 ha scritto: “Sono felice di dare il benvenuto a Russian Time in GP2. Sono sicuro che saranno un’ottima aggiunta per la nostra serie. Igor Mazepa (il team principal, ndr) ha messo in piedi uno staff di persone molto preparate e con una grande esperienza in GP2, che aiuterà loro ad essere a posto da subito.”
Anche Mazepa ha espresso sul sito ufficiale le sue considerazioni riguardo all’avventura GP2 per Russian Time. “Siamo contenti di entrare in GP2: è una delle categorie più prestigiose del motorsport, e non vediamo l’ora di cominciare a correre questa settimana nei test! Sappiamo che sarà una bella sfida essere alla pari con gli altri già all’esordio, ma abbiamo costruito un gruppo di persone preparato e volenteroso, e siamo convinti di riuscire a metterci in mostra.”