Indycar: ufficializzata la line up dei test a Road America
19 Settembre 2015 - 18:03
|

Nella giornata di ieri la Indycar ha reso nota la lista dei piloti e delle squadre che mercoledì saranno impegnate nei test sul circuito di Road America. Lo storico tracciato del Wisconsin l’anno prossimo rientrerà nel calendario della Indycar, per la gioia degli appassionati e dei piloti, e per “ribattezzarlo” ufficialmente non c’era niente di meglio di una giornata con le macchine di Indycar a sfrecciare in pista.

I team presenti a Road America saranno cinque: Penske, Ganassi, Rahal, AJ Foyt e CFH. Penske e Ganassi saranno rappresentati da tutti i loro piloti, col quattro volte campione Indycar Dixon che si è dichiarato già entusiasta per la possibilità di scendere in pista a Road America. La scuderia di AJ Foyt sarà rappresentata da Takuma Sato. Rahal invece terrà alta la bandiera del team di proprietà del padre, mentre il CFH Racing metterà in macchina Josef Newgarden e non Luca Filippi, come facilmente preventivabile.

Da segnalare che i test saranno aperti al pubblico e che il costo del biglietto è di venti dollari. Metà del ricavato della giornata sarà destinato alla raccolta fondi in favore della famiglia di Justin Wilson.